Romero: "Chiellini ha detto che mi aspetta"

21.06.2019 19:01 di GianPiero Gallotti   Vedi letture

Che Cristian Romero sia praticamente un giocatore della Juventus non è certo una novità, anche se i tifosi rossoblù sperano che il giocatore possa restare ancora un anno al Genoa.

Ma le parole del difensore, rilasciate alla radio argentina Canal Show Sport, sembrerebbero invece propendere per una soluzione diversa.

Queste le sue parole:

"Ho giocato una finale a Talleres contro il Belgrano, abbiamo vinto e i verdeoro della CAB mi notarono subito. E il secondo giorno di prove a Belgrano già mi dissero di restare.

Non giocai però molto, anche se il Club mi disse che comunque mi voleva tenere.

Io però ero arrabbiato perchè avevo diverse offerte dall'Europa che mi avrebbero aiutato a crescere, anche se devo ammettere che la mia esperienza al Belgrano mi ha fatto diventare un po' più grande.

Quando arrivai in Italia il primo giorno di ritiro eravamo in trenta al campo e per l’allenatore non ero titolare. Pensavo quindi di durare poche partite visto che c’erano grandi giocatori, di cui quattro difensori, davanti a me.

Chiellini mi ha detto che mi aspettava alla Juventus. Ho quasi pianto. Non ci potevo credere. L'ho raccontato a tutta la mia famiglia, che ringrazio per tutto ciò che ha fatto per me".

 

Chissà se davvero Romero lascerà subito il Genoa.

Queste sono cose che decidono le società.

Certo però è che alla difesa del Grifone targato Andreazzoli le qualità del giovane difensore argentino farebbero davvero comodo.

 

Gip