Verso Juve - Genoa

23.04.2017 15:51 di  GianPiero Gallotti   vedi letture

Questa sera il Genoa affronterà la Juventus allo Stadium di Torino. Avversario non certo facile. Questa Juve infatti si può definire, senza tanti dubbi, la Juventus più forte degli ultimi dieci anni. Non sarà facile quindi per i ragazzi di Juric portare via punti. Punti utili per consolidare ulteriormente la distanza dalle inseguitrici (Empoli e Crotone su tutte) e soprattutto per dare continuità all’ottima prova di sabato scorso contro la Lazio.

L’impresa è già stata compiuta nel girone di andata con la tanto celebrata vittoria per tre reti a uno del grifone sulla squadra di Allegri. Sembra essere passata una vita da quella straordinaria giornata, ma in realtà sono passati appena cinque mesi. Di sicuro si sta parlando di un altro Genoa: forte e aggressivo nel girone di andata, debole e impaurito in quello di ritorno. Almeno fino alla scorsa giornata come già detto, dove i rossoblù hanno dato prova di orgoglio e voglia di riscatto.

Vedremo dunque cosa accadrà questa sera. Possiamo augurarci di vedere quantomeno un Genoa combattivo e, speriamo, una Juve serena e appagata dai recenti successi di Champions.

YD

 


Altre notizie - News
Altre notizie