Garbarini: "Troppi errori domenica, Simeone partecipa ancora poco"

28.09.2016 10:26 di Lorenzo Semino   vedi letture

Giorgio Garbarini, vecchia conoscenza rossoblù, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com definendo la gara del Genoa contro il Pescara 'una partita condizionata dagli errori'.

"Quelli dell'arbitro, quelli dei giocatori che si sono fatti cacciare stupidamente e anche quelli di Juric che, ad esempio, ha lasciato fuori Lazovic, uno dei migliori in questo momento, per far giocare proprio Edenilson” sostiene l'ex difensore.

Sempre sulla sfida del Ferraris, Garbarini ha quindi proseguito: “Il Pescara era ben schierato, mentre il Genoa mi è apparso un po' stanco. Nonostante tutto il Grifone stava controllando piuttosto bene, poi ci sono state due ingenuità e la squadra è rimasta in nove. E, per come si era messa la gara, c'è solo da essere contenti se si è riusciti a portare a casa almeno un punto. Partite come questa solitamemte finisci per perderle”.

Particolare invece il giudizio su Giovanni Pablo Simeone, nuova stella rossoblù ed autore del momentaneo 1-0 per la squadra di Ivan Juric proprio nella gara contro il Pescara. “La rete è stata davvero molto bella - ammette - vuol dire che i numeri per fare bene ce li ha, ma per il resto non mi è piaciuto affatto. Partecipa troppo poco alla manovra della squadra e quando i compagni lo hanno cercato ha quasi sempre sbagliato sponde ed appoggi. Meno male che ha segnato”.


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie