Genoa: col raduno all'aeroporto parte la nuova stagione

07.07.2019 18:58 di GianPiero Gallotti   Vedi letture

Vacanze terminate per i giocatori rossoblù che, nel tardo pomeriggio di oggi, si sono ritrovati presso il Tower Airport Hotel, sito di fronte all'aeroporto Cristoforo Colombo, da dove domattina partiranno per il ritiro di Neustift.

Fra i primi ad arrivare sono stati i collaboratori del tecnico Aurelio Andreazzoli, ai quali hanno fatto seguito i vari giocatori della rosa.

Fra coloro che non seguiranno subito i compagni in Austria figurano Radu (reduce dai Campionati Europei Under 21) e Zapata (reduce dalla Coppa America), che hanno ottenuto alcuni giorni di riposo in più, oltre agli infortunati Hiljemark e Sturaro, che dovrebbero riunirsi al gruppo più avanti.

La lista ufficiale dei giocatori convocati il Genoa la diramerà comunque soltanto domattina, prima della partenza per la Val Stubai.

Fra i presenti, oltre ai nuovi acquisti, figurano anche Paolo Ghiglione, di ritorno dal prestito al Frosinone, ed il giovane Primavera Nicolò Rovella. Due giovani davvero interessanti che saranno tenuti particolarmente d'occhio dal Mister e dal suo staff. Le potenzialità per essere due positive sorprese per il Grifone le hanno davvero tutte.

Da segnalare poi anche il ritorno del marocchino El Yamiq, rientrato dal prestito al Perugia dove ha collezionato 22 presenze segnando anche una rete, e la presenza del giovane Mattia Zennaro, centrocampista prelevato dal Venezia.

Regolarmente presente Cristian Romero, che dovrebbe restare in rossoblù anche se la sua permanenza al Genoa non è ancora certa.

La squadra messa a disposizione del tecnico Aurelio Andreazzoli manca evidentemente ancora di alcune pedine, soprattutto a centrocampo, ma ci auguriamo che la Società provveda quanto prima a colmare le lacune presenti in modo tale da accontentare il Mister, che aveva espressamente chiesto di avere buona parte della rosa a disposizione fin dai primi giorni di ritiro.

Gip

Genoa
Romulo
Genoa Romulo
Genoa
Cristian Romero
Genoa Cristian Romero
Genoa
Antonio Sanabria
Genoa Antonio Sanabria