Genoa - Rigoni, i conti non tornano…

26.10.2016 18:37 di Sir Bel   vedi letture

Luca Rigoni ha sempre avuto un ottimo fiuto del gol.

Basti  ricordare le stagioni al Chievo e al Palermo, oltre che lo scorso campionato diviso tra il rosanero e il rossoblù.

Quest’anno il centrocampista di Schio ha confermato il suo rendimento, segnando subito all’esordio contro il Cagliari e ripetendosi nella stracittadina, seppur la sua rete non abbia portato punti al Grifone.

Ma c’è un altro dato significativo di questa prima parte del campionato: Rigoni ha (o avrebbe…) segnato altre due reti, entrambe non convalidate.

Contro l’Empoli al Ferraris, match che si concluderà 0a0, rete non convalidata al centrocampista per sospetto fuorigioco, che in realtà non c’era.

Nel match di ieri poi Rigoni aveva segnato il 4a0 contro il Milan, che è stato nuovamente annullato per fuorigioco, poi risultato inesistente.

E pensare che le recenti direttive ad arbitri ed assistenti confermano, nel dubbio, di non segnalare l’offside ma “lasciare giocare”.

Ecco quindi che lo score di Luca potrebbe segnare già un bel 4 alla voce goal fatti ma i tabellini al momento dicono “soltanto” due…

Se poi considerassimo anche il gol annullato a Pandev nel derby,  oltre ai tabellini, anche - e soprattutto - la classifica, seppur molto positiva,  avrebbe un'altra forma.

 


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie