L'artiglio in più: Raffaele Palladino

08.02.2017 13:17 di Giorgio Baffo   vedi letture

Il Grifone non sta decisamente affrontando uno dei suoi periodi migliori, complici i risultati che non arrivano, ma anche le innumerevoli cessioni nel mercato appena passato, che hanno rivoluzionato l'intera rosa. 

Ivan Juric, non potendo più contare su alcuni giocatori, come El General Rincon e Pavoletti, passati rispettivamente alla corte di Allegri e in terra partenopea, ha dovuto lanciare subito i nuovi arrivati che, per ora, sembrano non essere ancora entrati nell'ottica tattica che lui desidera. 

Della partita disputata al Ferraris contro il Sassuolo, molti sono stati rimandati, ma non tutti, e uno di questi è, senza alcun dubbio, Raffaele Palladino

Arrivato, appunto, nel "mercato di riparazione", se così possiamo definirlo, ha subito fatto vedere di che pasta è fatto ai supporters rossoblù: dribbling, cambio di passo, grinta, sono quello che ha messo in mostra la scorsa giornata. Sicuramente è stato la marcia in più del Grifone, purtroppo l'unica dal momento che, mentre gli altri dieci sono ancora in folle, lui almeno ha schiacciato il pedale della frizione dando, così, un chiaro segno di ripartenza. 

Dopo anni lontano dalla sua casa, come lui stesso ha definito, è tornato e lo ha fatto alla grande, sapendo tirare fuori dal Vecchio Balordo quell'artiglio in più che, da qualche giornata a questa parte, mancava. 

Sperando si innestino anche le altre marce, complimenti, Raffaele!

 


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie