Le parole di Perin: "La difesa è un punto di forza"

26.10.2016 00:00 di  Lorenzo Semino   vedi letture
Fonte: https://buoncalcioatutti.wordpress.com

Tratto integralmente da Buoncalcioatutti.wordpress.com, blog di Lino Marmorato.

Mattia Perin, la partita vista dai pali dietro la muraglia difensiva del Genoa.

"Lo ripeto da tempo, la difesa è uno dei nostri punti di forza  – sostiene il portiere rossoblù ai microfoni di Radio Nostalgia, aggiungendo – ma se difendiamo bene lo dobbiamo anche a centrocampisti ed attaccanti che sono i primi difensori”.

Sulla partita: “Oggi siamo stati bravi a sfruttare le ripartenze”.

Da tempo non si sentivano 33 ‘olé’ consecutivi durante una partita al Ferraris, per di più contro il Milan“È stato simpatico, ormai la partita era finita e il Milan era stanco perché anche loro hanno corso tanto in 10. La mia corsa finale? Ho fatto vedere a tutti che il ginocchio sta bene”.

“L’ Autogol di sabato è stata una cosa molto rara da vedere su un campo da calcio – sostiene Perin – non possiamo rimediare e purtroppo è andata così. Per la mole di gioco espresso sarebbe stato più giusto il pareggio”.

“In genere al Ferraris è difficile passeggiare e lo abbiamo dimostrato anche oggi – conclude il portiere rossoblù, che sul compagno di avventure Leonardo Pavoletti aggiunge – Lui è pronto e lo ha dimostrato anche oggi, poi c’è Giovanni Simeone che è un talento: chissà che un giorno non possano giocare insieme”.


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie