Montella attende Juve e Genoa. "Al Ferraris sarà più dura di domani"

21.10.2016 20:53 di Alessio Semino   vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport

Nell'immediato abbiamo una sfida chiamata Derby della Lanterna, ma nel futuro più prossimo l'avversaria che il Genoa si troverà davanti sarà il Milan di Vincenzo Montella. Lo stesso allenatore rossonero, nella conferenza stampa pregara e chiamato a tener testa alla Juventus nella serata di domani, ha già messo le mani avanti parlando della prossima trasferta del "Ferraris" in programma martedì 25 ottobre (20,45).

L'allenatore campano, dopo aver spiegato che desidera più gol da parte degli ex rossoblu Niang e Suso, ha spiegato perché la sfida con la Juventus sia meno importante e decisiva che non quella contro gìla formazione di Ivan Juric.

"In settimana ci sono arrivati moltissimi complimenti - ha sottolineato l'ex allenatore della Sampdoria - con diverse interviste e distrazioni. Non dobbiamo cadere in tranelli e capire che domani avremo di fronte una partita importante, ma che in realtà sarà assai più importante la sfida col Genoa del prossimo martedì".

"Sfidare la Juventus - spiega ancora il tecnico rossonero - ci imporrà di sprecare diverse energie fisiche e mentali. Sarà la partita contro il Genoa a farci capire a che punto siamo".


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie