Ntcham e Laxalt: "Una vittoria utilissima"

22.08.2016 19:11 di Marina Denegri   vedi letture

Genoa-Cagliari, il giorno dopo.

Attraverso il sito ufficiale parlano i protagonisti della rimonta e del sorpasso rossoblu: Olivier Ntcham e Diego Laxalt.

Un concentrato di potenza fisica il primo, un connubio di velocità e resistenza il secondo. Ma un denominatore comune: un grande cuore.

Entrambi si sono detti contentissimi di aver messo la palla in rete.

Sono felice del primo gol in Serie A – ha dichiarato il centrocampista francese - Lo aspettavo e finalmente è arrivato”. “Sono contento di aver segnato”, gli ha fatto eco il centrocampista uruguyano.

Ntcham ha voluto così commentare l’incontro di ieri sera al Ferraris. “È stata una vittoria sudata e utilissima. Nel primo tempo non siamo riusciti a segnare, forse eravamo troppo lenti. Nella ripresa abbiamo cambiato marcia e le cose sono migliorate”

È stata una partita complicata, ma alla fine siamo venuti fuori e abbiamo meritato. Siamo stati bravi a non scoraggiarci e credere di ribaltare il risultato, anche se il tempo non era molto. Sono molto contento di questa vittoria. Partire con il piede giusto è stato importante, per consolidare la fiducia e prendere punti” - il pensiero di Diego Laxalt.

Alla base di questa vittoria lo spirito di squadra, come ha sottolineato Ntcham  (“Abbiamo un grande gruppo, si vede anche da fuori che è un bell’ambiente, che siamo uniti. Ora è importante insistere e trovare continuità, restando umili e lavorando al meglio”), il quale ha colto l’occasione per dichiarare di voler fare un bel campionato “per ripagare la fiducia della società, del mister e dei compagni”.


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie