Nuova avventura per Boselli: per lui c'è il Corinthians

05.01.2019 14:40 di GianPiero Gallotti   Vedi letture

Vi avevamo riportato qualche settimana fa della volontà del Club messicano del Leon di non rinnovare il contratto dell'attaccante argentino Mauro Boselli, in scadenza nel prossimo Giugno (clicca qui per l'articolo completo).

"Il retrocessore", che è e resterà sempre nel cuore dei genoani, appresa la volontà della Società messicana aveva quindi salutato sui social i tifosi che lo avevano sempre sostenuto (per lui 181 presenze con la magia biancoverde e 101 gol), garantendo comunque loro sempre il massimo impegno fino a che avrebbe indossato la casacca del Leon.

Come era però ampiamente prevedibile, appena si è sparsa la notizia del suo annunciato addio al team messicano, le offerte per un nuovo ingaggio non gli sono di certo mancate.

L'attaccante argentino non ha così avuto alcun problema a risolvere anticipatamente e consensualmente il suo contratto con il Leon e accasarsi altrove a parametro zero.

Giunge infatti ora l'ufficialità del suo passaggio al Corinthians (come da lui stesso anche annunciato attraverso il proprio profilo Instagram), prestigioso Club brasiliano di San Paolo, bisognoso di un attaccante prolifico come lui per migliorare la sua attuale posizione di metà classifica.

Boselli, a 33 anni, riparte dunque dal Brasile.

E siamo certi che anche lì continuerà a "timbrare" le reti delle squadre avversarie.

In bocca al lupo Mauro.

 

Gip

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Feliz y Agradecido!! Vai @corinthians !! ️️

Un post condiviso da Mauro Boselli (@maurob17) in data: Gen 4, 2019 at 11:28 PST