Palladino: "Voglio riprendere ad allenarmi la prossima settimana"

19.07.2017 13:31 di  Sir Bel   vedi letture

Raffaele Palladino ha voluto rassicurare tutti sul buon esito dell'intervento chirurgico subito a Pisa.

Il giocatore, oltre a ringraziare i medici ed i tifosi per il supporto, si dice pronto a riprendere presto l'attività degli allenamenti.

Ecco le sue parole attraverso il proprio profilo Instagram:

Buongiorno a tutti,
pochi giorni fa avevo effettuato le visite mediche presso la Ecomedica di Empoli, e le indagini diagnostiche avevano evidenziato la presenza di una patologia tiroidea come avevo già avuto modo di riferire.
Pertanto ieri sono stato sottoposto a un intervento chirurgico presso la clinica San Rossore di Pisa che ha avuto un esito molto soddisfacente. 
Ad assistermi c'era il Prof. Angelini che mi segue da anni,
ringrazio lui e tutto il suo staff per la professionalità: Alessandro Bonuccelli e Araya Cintelli ; il Dr. Mariano Grosso, un ringraziamento speciale al chirurgo Dr. David Galleri che mi ha operato. 
Ringrazio tutto il Genoa, il suo staff medico e in particolare il Dr. Piero Gatto che mi ha seguito in questa fase. 
Tutto è andato per il meglio come accennavo e gia' a partire dalla prossima settimana potro' riprendere gradualmente gli allenamenti. 
Non vedo l'ora di tornare in campo e approfitto dell'occasione per rinnovare i ringraziamenti a tutti voi per l'affetto e il modo in cui mi siete stati vicino.
Vi voglio bene! 
Forza Genoa

 

 

 

Buongiorno a tutti, pochi giorni fa avevo effettuato le visite mediche presso la Ecomedica di Empoli, e le indagini diagnostiche avevano evidenziato la presenza di una patologia tiroidea come avevo già avuto modo di riferire. Pertanto ieri sono stato sottoposto a un intervento chirurgico presso la clinica San Rossore di Pisa che ha avuto un esito molto soddisfacente. Ad assistermi c'era il Prof. Angelini che mi segue da anni, ringrazio lui e tutto il suo staff per la professionalità: Alessandro Bonuccelli e Araya Cintelli ; il Dr. Mariano Grosso, un ringraziamento speciale al chirurgo Dr. David Galleri che mi ha operato. Ringrazio tutto il Genoa, il suo staff medico e in particolare il Dr. Piero Gatto che mi ha seguito in questa fase. Tutto è andato per il meglio come accennavo e gia' a partire dalla prossima settimana potro' riprendere gradualmente gli allenamenti. Non vedo l'ora di tornare in campo e approfitto dell'occasione per rinnovare i ringraziamenti a tutti voi per l'affetto e il modo in cui mi siete stati vicino. Vi voglio bene! Forza Genoa ❤️ @angelinimd

Un post condiviso da Raffaele Palladino 1️⃣1️⃣ (@palladinoraffaele) in data: 19 Lug 2017 alle ore 04:04 PDT


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie