Pavoletti: "Potrei esserci con l'Empoli. A Bologna con la giusta mentalità"

30.09.2016 21:13 di  Sir Bel   vedi letture

Leonardo Pavoletti ha parlato ai microfoni di Primocanale, a margine della sua partecipazione oggi pomeriggio a Pontedecimo per una raccolta benefica a favore dell’Associazione Gigi Ghirotti.

Sono qui per dare il mio contributo perché è un occasione importante e l'Associazione Ghirotti merita la giusta visibilità. Ringrazio tutti per l'affetto, si è creato un legame forte con Genova e con i Genoani.

A chi gli chiedeva le sue condizioni dopo l'infortunio, l'attaccante di Livorno ha risposto: Sto bene e sto lavorando tanto, potrei rientare già dopo la sosta contro l'Empoli. Sarei contento di recuperare prima del previsto e sarò sicuramente pronto per il derby. Peccato per la Nazionale, ma gli infortuni capitano, l'importante è riprendersi bene. Si vede che sto invecchiando (ride).

Un commento sul compagno di reparto Simeone:

Giovanni l'abbiamo visto subito che ha buone qualità, ha tanta voglia di fare, ha la cattiveria giusta ed è un ragazzo intelligente. L'abbiamo visto carico e motivato per Bologna, poi il mister gli sa dare i consigli giusti. Questa stagione abbiamo la giusta mentalità per affrontare al meglio anche le gare in trasferta. Domenica tutti daranno il 110 % anche per riprenderci i punti persi col Pescara.

 


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie