Preziosi sul calciomercato

10.07.2017 20:20 di GianPiero Gallotti   vedi letture

Nella lunga intervista esclusiva concessa dal Presidente del Genoa Enrico Preziosi a Pinuccio trattativa per la cessione del GenoaBrenzini per Telenord, nel corso della quale ha annunciato di essere ormai vicino alla conclusione della trattativa per la cessione del Genoa (che dovrebbe arrivare in settimana), il massimo dirigente rossoblù ha parlato anche di mercato.

Questo quanto da lui dichiarato:

 

Cecchini è un giocatore che amo. Arriverà al Genoa, poi in futuro se resterà qui o andrà all'Inter lo vedremo. Ho parlato con Sabatini. Lo ha tesserato l'inter ma gli accordi sono chiari. Se poi questi accordi andranno a finire come per Lapadula l'anno scorso o come per Iturbe, beh allora vorrebbe dire ancora di più che è arrivato il momento di mollare perchè non sarei più capace di fare le cose. 

Radovanovic a me piace, al mister piace, il ragazzo sarebbe contento di venire qua, ma il Chievo è una società tosta per cui bisogna capire come sono i costi. Però spero che venga.

Qualsiasi giocatore che arriva al genoa è sempre un problema, così come è stato per Pavoletti, per Perotti o per Iago Falque. Certo a volte si sbaglia, e noi cerchiamo di fare meno errori possibile, però i pezzi importanti ancora devono arrivare. Io credo che avremo una buona squadra anche perchè i ragazzi che resteranno hanno voglia di riscatto dopo un girone di ritorno come quello dell'anno scorso, che non vorrei vedere mai più.

Bertolacci dovrebbe essere in arrivo. C'è un problema di costi. Costa quattro milioni e non possiamo permetterci di stravolgere tutto ciò che abbiamo costruito in questi anni, però ci sono anche accordi col Milan per dare e ricevere qualcosa. Vedremo, ma sicuramente è un obbiettivo nostro.

Per Lapadula le cifre sono ancora inaccessibili. Io penso che sia uno dei migliori centravanti in Italia e per il gioco di Juric sarebbe l'ideale. Vedremo.

 

Gip

 


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie