Spinosa (Banfield): "Simeone farà strada"

27.09.2016 10:22 di  Marina Denegri   vedi letture

“Gio può arrivare molto lontano”.

Con queste parole il Presidente del Banfield Eduardo Spinosa, che ha avuto con sè Simeone Jr la scorsa stagione, ha voluto sbilanciarsi sul futuro del giovane argentino.

In un’intervista in esclusiva rilasciata ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com  Spinosa si è detto felicissimo per il primo gol segnato nel campionato italiano dall’attaccante rossoblu, chiamato a sostituire l’infortunato Pavoletti. “Sono molto contento per lui, gli auguro una carriera straordinaria. Ha qualità che non si discutono".

Uno sguardo al passato e uno al futuro.

Il presidente del club argentino ha espresso un ricordo molto positivo di Giovanni Simeone sia sotto il profilo tecnico sia sotto quello umano: “Quando é arrivato in prestito dal River Plate si è dimostrato subito un grande professionista e un'eccellente persona. Al Banfield si è fatto apprezzare da tutti, allenatori e compagni di squadra. E' un peccato che se ne sia andato, ma è bello vederlo adesso in un campionato prestigioso come la Serie A".

Spinosa si è detto sicuro che il "Cholito" farà strada: “Gio ha il gol nel sangue, si capisce subito. Sono convinto che quella segnata contro il Pescara sia solo la prima di tante reti con la maglia del Genoa. Simeone è un predestinato e, a mio giudizio, in futuro potrà ritagliarsi spazio anche nella Nazionale maggiore dell'Argentina".


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie