Una Lazio gagliarda al Ferraris: decidono Milinkovic e Parolo

10.12.2016 22:52 di Lorenzo Semino   vedi letture

Si è appena concluso il secondo anticipo della 16a giornata di campionato, sfida che vedeva la Lazio di Simone Inzaghi contro i blucerchiati di Marco Giampaolo.

Le due reti in successione, prima di Sergej Milinkovic-Savic e poco dopo di Marco Parolo, hanno messo fin dal primo tempo sui binari giusti una partita interpretata in maniera decisa anche dalla Sampdoria, come testimoniato dal numero di tiri effettuati durante la gara, ben 10 contro gli 8 dei biancocelesti.

Nella ripresa non sono mancate le occasioni per riaprire la partita, poi a pochi minuti dalla segnalazione del recupero è arrivata la rete di Patrik Schick con un bolide dal limite dell'area, inutile ai fini della classifica ma importante per garantire un finale frizzante, in cui la squadra di Giampaolo non ha però trovato la via del gol sebbene il ricordo della rimonta contro il Sassuolo fosse ancora fulgido.

"Siamo venuti a vincere su un campo difficile, sono orgoglioso di questa squadra e molto contento per la vittoria" ha ammesso al termine della sfida Marco Parolo, il giocatore che effettua più contrasti nella nostra Serie A.


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie