Genoa, per la difesa idea Leonidas Stergiou, secondo miglior talento 2002

27.06.2021 10:45 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com

Tra i tanti profili che il Genoa sta valutando per formare la rosa per la prossima stagione agonistica, spunta fuori anche quello del difensore della Svizzera Under 21 Leonidas Stergiou. IL calciatore, dome riportato dalle colonne di tuttomercatoweb.com, avrebbe già dato il suo assenso per il trasferimento nel nostro paese. Adesso occorrerà che la società rossoblu convinca il San Gallo, possessore del cartellino del calciatore. 

Stergiou è un classe 2002, fisicamente possente che ha già staccato 37 presenze nell'ultima stagione agonistica che diventano 57 con un gl realizzato dal 2019. Ha scalato tutte le Nazionali svizzere partendo dalla Under 15.

Curiosità: nella classifica stila dalla CIES si è classificato al secondo posto tra i migliori talenti classe 2002, dopo Pedri Gonzales. Può giocare difensore centrale oppure a destra. Il giocatore interessa a varie società in Europa ma, vista la decisione presa dallo stesso difensore, sembra più che possibile che possa arrivare in questo mercato estivo in Italia.  


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie