Genoa: trattativa serrata per il portiere Guglielmo Vicario

26.06.2021 15:44 di GianPiero Gallotti   vedi letture

Il nodo portiere tiene banco in queste ore in casa Genoa.

Mattia Perin sembra infatti essere sempre più lontano dal rossoblù, visto che la Juventus non avrebbe intenzione di darlo nuovamente in prestito ma vorrebbe monetizzare dalla cessione del suo cartellino oppure trattenerlo come secondo di Szczesny, visto che Mattia gode della fiducia del tecnico Massimiliano Allegri.

Il Genoa si sta dunque guardando intorno per cercare un valido numero uno al quale affidare la difesa dei pali del Genoa prossimo venturo targato Davide Ballardini.

Diversi i giocatori valutati, che vanno da Silvestri del Verona a Sepe del Parma.

Ma proprio in queste ore, così come riportato da Sky Sport, il Grifone starebbe cercando di stringere i tempi per ottenere il cartellino del venticinquenne Guglielmo Vicario dal Cagliari.

Il giocatore si è messo in evidenza nella passata stagione quando è stato chiamato a sostituire per quattro gare il titolare Alessio Cragno, fermo a causa di un infortunio.

La società sarda sembra disposta a lasciar partire il giocatore, ma si tratta sulla formula del trasferimento, che dovrebbe essere in prestito con diritto di riscatto.

Vicario non ha altre esperienze nella massima serie oltre a quelle con i rossoblù isolani, ma hanno suscitato davvero molto interesse le sue brillanti prestazioni quando è stato chiamato in causa.

Nelle prossime ore si saprà probabilmente di più su quello che sarà il futuro della porta del Grifone.

Gip


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie