Genoa, ufficiale Giacomo Calò, mentre la squadra suda a Dinard

26.07.2019 12:45 di Franco Avanzini   vedi letture

Una nota sul sito ufficiale genoacfc.it riporta l'acquisizione del centrocampista Giacomo Calò dalla Juve Stabia. Il giocatore però resterà ancora una stagione in Campania nella società appena promossa in Serie B. ma ecco la nota tratta direttamente dal sito ligure:

II club ha perfezionato con Ss Juve Stabia l’acquisizione, a titolo definitivo, del centrocampista Giacomo Calò (Trieste, 05/02/1997). Il giocatore resterà in prestito per questa stagione al club campano promosso in Serie B.

Nel frattempo la squadra prosegue in Francia a Dinard gli allenamenti di preparazione alla prossima stagione agonistica 2019/2020. Mattinata trascorsa in palestra per la compagine di mister Aurelio Andreazzoli come peraltro avviene dal primo giorno in quel di Neustift. Forza in palestra ma anche addestramenti col mister. Nel pomeriggio allenamento sul prato verde francese a carattere generale. Primi tocchi di palla per il centrocampista Stefano Sturaro in attesa del pieno recupero all'attività agonistica che avverr tra circa due mesi e mezzo. 


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie