Giampaolo: "Vittoria meritata, dedica speciale ai tifosi

30.04.2022 20:52 di Franco Avanzini   vedi letture

Vittoria nel derby e salvezza praticamente conquistata. Decisivo Sabiri. In conferenza stampa l'allenatore Giampaolo ha parlato della gara: "Una vittoria importante che ci permette di fare un bel salto in avanti. Anche se ancora manca qualcosa". Sulla gara: " I nostri tifosi ci tenevajo molto. Questa vittoria li ha resi felici e orgogliosi".

Momenti migliori della farà? "Quando sono entrato in campo per la coreografia e il finale. Sono felice per la mia squadra, per I miei calciatori. Vorrei però dire anche anche che noi festeggiamo ma mi metto anche nei panni loro. Questo è il nostro mondo, a volte non bello".

Squadra che si è espressa bene: " Assolutamente.  Alcuni giocatori sono stati gestiti al meglio come Ekdal. Lo abbiamo portato bene a questo derby. Ma anche gli altri hanno fatto bene. Sono contento per Sabiri, una grande iniezione di fiducia e pure per Audero. Parare un rigore nel recupero non è facile".

Rivincita e dedica speciale: "Sono abituato alle critiche, non leggo i giornali. Ma fanno parte del mio lavoro. Mai pentito di essere qui. Vado avanti tranquillamente. Nessuna rivincita da prendere ,a solo una missione da portare a eroine. La dedica alla nostra tifoseria". Ancora la matematica non vi dice salvi: "Non è ancora finita. Lunedì allenamento solo a salvezza arrivata gli allenamenti li gestiranno i giocatori".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie