Serie A, stop ai campionati sino al prossimo 3 aprile?

09.03.2020 11:15 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: gazzetta dello sport

Sembra inevitabile ma come al solito tutto sarà deciso nei prossimi giorni se non nelle prossime ore. Si va verso lo stop al campionato di Serie A sino al prossimo 3 aprile. Questo ovviamente a causa dell'epidemia Coronavirus. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la decisione appare quasi scontata.

Quello che è successo ieri prima della sfida tra Parma e Spal ha davvero del paradosso. Le due squadre, ricordiamo, sono state richiamate negli spogliatoi a pochi minuti dal fischio di inizio quando si trovavano nel tunnel che porta al prato verde del campo Tardini nella città ducale. Le notizie, frammentarie, portavano a pensare ad una sospensione dell'attività agonistica. Poi però le due compagini sono scese in campo ed hanno giocato regolarmente seppure iniziando la sfida alle ore 13.45.

Domani si terrà un Consiglio Federale straordinario e da qui uscirà la decisione definitiva. Di fatto i contrasti tra le varie parti esistono eccome. La situazione è davvero molto caotica e per sbrogliare la matassa andrà presa una decisione definitiva senza ripensamenti.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie