Ballardini: "Il Verona è più forte, punto guadagnato"

25.09.2021 23:48 di Franco Avanzini   vedi letture

Davide Ballardini ha parlato al termine della sfida contro il Verona. Così è stata analizzata la gara ai microfoni di SKY SPORT: "Il Verona è più forte del Genoa. Noi facciamo fatica ad essere squadra, facciamo fatica anche nel gioco ma abbiamo umiltà e la voglia di fare che ci permette di giocarcela con tutti. Il punto è guadagnato perché il Verona è più avanti mentre noi dobbiamo fare ancora tanta strada".

Su Destro goleador, il tecnico dice: "Destro è un giocatore bravo e se ha le motivazioni sa venire fuori. Ha grande confidenza col gol, non ha bisogno di vedere la porta, sa dove si trova. Allenandosi bene dimostra di essere un giocatore importante". Nuovo Genoa americano ma a chiamare spesso Ballardini ad allenare il Grifone è stato l'ex numero uno Enrico Preziosi: "Ho gratitudine per il presidente che mi ha chiamato tante volte. Spesso mi ha messo in difficoltà, aiutandomi poco. Sono tranquillo ora? Assolutamente no, c'è tanto dentro di me. questa gara l'abbiamo recuperata con una prestazione che ci lascia soddisfatti".

Sbavature in difesa: "Non solo. Facciamo fatica, come ho già detto, ad essere squadra. In campo vanno ragazzi del 1999, del 2000 e del 2001 che non hanno mai fatto la Serie A. Talvolta ci si aiuta poco e si lasciano troppo larghe le maglie"