Genoa pagelle, difesa impenetrabile; Destro superlativo

31.01.2021 17:15 di Franco Avanzini   Vedi letture

Queste le nostre pagelle dopo la gara disputata dal Genoa in Calabria contro il Crotone

PERIN voto 6.5: sui palloni alti non teme nulla, nel finale salva sul tiro di Benali e così ecco la quarta gara senza subire reti

MASIELLO voto 6.5: non perde un contrasto contro gli statici attaccanti avversari dando sicurezza alla retroguardia 

RADOVANOVIC voto 6.5: questa volta non deve sudare troppo perché Simy e Di Carmine davvero lo impegnano poco

CRISCITO voto 6.5: sull'out di sinistra si va a scntrare spesso contro Messias ma il brasiliano non riesce praticamente mai a metterlo in difficoltà

ZAPPACOSTA voto 7: una spinta continua e produttiva sulla fascia destra soprattutto nella ripresa (dal 25' s.t. Ghiglione voto 6: tranquillo, non si predne alcun rischio)

STROOTMAN voto 6.5: lavoro oscuro ma sicuramente produttivo, la sfera tra i suoi piedi non viene mai persa (dal 28' s.t. Behrami voto 6: entra per combattere in mezzo)

BADELJ voto 6.5: fa girare la squadra e con Strootman accanto è notevolmente migliorato rispetto al passato

ZAJC voto 6.5: buona gara con qualche bel tocco e l'assist sulla terza rete genoana (dal 16' s.t. Melegnoni voto 6: entra bene in gara con qualche spunto interessante)

CZYBORRA voto 7: super gol per lui ma anche prestazione superlativa con alcune discese imperiose e contrasti vinti

SHOMURODOV voto 6: magari meno bene rispetto al passato ma comunque da il là all'azione del primo gol di Destro (dal 16' s.t. Pjaca voto 6: tiene palla e cerca la rete in diagonale)

DESTRO voto 8: ancora in gol, questa volta doppietta, è il suo momento; tocca pochi palloni ma li trasforma tutti in oro colato (dal 25' s.t. Pandev voto 6: qualche buona combinazione e un tentativo da fuori area in chiusura)