Genoa pagelle: Pjaca e Destro si intendono bene in attacco

07.12.2020 23:10 di Franco Avanzini   vedi letture

Queste le nostre pagelle dopo la gara disputata questa sera in Toscana

MARCHETTI voto 6.5: senza troppi problemi, sempre attento e bravo sulla conclusione iniziale di Pulgar, peccato per l'infortunio (dal 19' s.t. Paleari voto 6.5: un terzo portiere così è una gran cosa, sempre attento e bravo sulle conclusioni dal limite dell'area)

GOLDANIGA voto 6.5: nel primo tempo i suoi cross sono sempre pericolosi, con l'uscita di Zapata cambia ruolo ma non cala nel rendimento 

ZAPATA voto 6: si fa male (contrattura?) alla gamba destra dopo una buona prestazione senza sbadataggini (dal 36' p.t. Ghiglione voto 5.5: sul pareggio annullato di Bonaventura si fa aggirare, partita senza grandi spunti)

BANI voto 6: difende bene senza fronzoli contrastando gli avversari in maniera efficace

MASIELLO voto 6: sulla sinistra è attento anche se talvolta commette qualche errore negli appoggi

LERAGER voto 6: fa il compitino senza fronzoli, subisce il fallo per il quale poi viene annullata la rete dei Viola

RADOVANOVIC voto 6: buone qualche chiusure in difesa, raramente lo si vede impostare l'azione in fase offensiva (dal 34' s.t. Behrami voto s.v.)

STURARO voto 6: mette in campo tutta la sua esperienza e lo fa con intelligenza, contrasta gli avversari senza nessuna paura

PELLEGRINI voto 5.5: spinge poco, costretto soprattutto a difendere non brilla per iniziativa

SHOMURODOV voto 5.5: non si vede sotto porta tranne che in una circostanza, non era però una gara semplice per lui senza grandi palloni giocabili (dal 19' s.t. Pjaca voto 6.5: una rete da attaccante vero, qualche buon spunto)

SCAMACCA voto 5.5: non riesce mai a rendersi pericoloso, gara sotto tono dell'attaccante che peraltro spesso è troppo solo in avanti (dal 39' s.t. Destro voto 6: peccato per il 2 a 0 che si è mangiato nel finale, conquista e fa l'assist sulla rete del vantaggio)


Altre notizie - Partita e pagelle
Altre notizie