Genoa pagelle, squadra giù di corda che punge pochissimo

13.02.2022 17:10 di  Franco Avanzini   vedi letture

Queste le nostre pagelle dopo la partita odierna contro la Salernitana

SIRIGU voto 6: battuto da Bonazzoli non deve compiere grandi interventi 

HEFTI voto 6: spinge sulla fascia ma non sempre lo fa  con costrutto, talvolta si perde in ghirigori inutili

MAKSIMOVIC voto 6: non soffre gli attaccanti avversari, tutto sommato una gara senza sbavature

VASQUEZ voto 5.5: difensivamente parlando subisce il cross dal quale arriva il pareggio ospite, cerca di pungere in fase offensiva senza riuscirvi ( dal 13' s.t. Cambiaso voto 5.5: non si vede praticamente mai, salva un gol avversario)

VANHEUSDEN voto 6: come i compagni di reparto non soffre troppo anche perché gli avversari non sono certamente dei fulmini di guerra

BADELJ voto 5.5: meglio nel primo tempo che nella ripresa quando sbaglia qualche pallone di troppo, sfiora ilngol con un bel tiro (dal 35' s.t. Piccoli votoms.v.) 

STURARO voto 5.5: ci si aspettava di più dal centrocampista. Non riesce a dare il giusto sprint alla sua squadra 

EKUBAN voto 5.5: fumoso, si batte e lotta, fa l'assist per il momentaneo vantaggio ma alla fine non conclude mai in porta girando distante dalla stessa

PORTANOVA voto 6.5: una rete annullata per un giusto fuorigioco, il solito movimento per tutto il campo ( dal 13' s.t. Rovella voto 5.5: ci mette tanta volontàma non viene aiutato dai compagni)

YEBOAH voto 5.5: tanto si muove ma con poco costrutto, mai pericoloso dalle parti di Sepe (dal 22' s.t. Melegoni voto 5: passeggia per il campo e sbaglia qualche passaggio di troppo) 

DESTRO voto 6: segna un gol importante ma poi se ne mangia uno poco prima del pareggio avversario (dal 22' s.t. Gudmundsson voto 5.5: la buona volontà serve a poco)


Altre notizie - Partita e pagelle
Altre notizie