Daniel Angelici :"Centurion? Non ci interessa"

09.01.2018 18:58 di Franco Avanzini articolo letto 433 volte

Novità giungono dal Sud America in merito al possibile addio di Ricardo Centurion, giocatore che al Genoa non sta trovando molto spazio neppure dopo l'avvento di mister Davide Ballardini. L'attaccante sembrerebbe sul piede di partenza e alcune voci lo davano in procinto di tornare in patria al Boca Juniors. 

A tal proposito, come riporta tuttomercatoweb.com, ha parlato il presidente della società argentina Daniel Angelici nel giorno della presentazione di Carlos Tevez. Su Centurion ha spiegato che: "Potrei semplicemente parlargli se mi dovesse chiamare. Non avrei alcun problema. E' un buon giocatore ma non è cambiato nulla rispetto al passato. Non ho niente di personale contro di lui e al Boca ha dato tanto. Fuori dal campo però ci sono state situazioni che non sono piaciute alla dirigenza".

Sembra dunque tramontata la possibilità che Ricardo Centurion possa tornare la Boca Juniors. A questo punto si attendono novità sul suo futuro che potrebbero verificarsi dopo il rientro dalle vacanze.