El Jefe: Un "capo" per il Genoa

20.08.2017 13:21 di  GianPiero Gallotti   vedi letture

Sembra davvero vicino l'arrivo di un ottimo colpo per rinforzare la squadra di Ivan Juric.

Dall'Argentina voci molto accreditate confermano infatti l'ormai quasi raggiunto accordo fra Genoa e Argentino Juniors per il passaggio in rossoblù di Esteban Rolon, soprannominato "El Jefe" (ossia "il capo") mediano ventunenne dotato di grande tecnica e forza fisica.

Sul cartellino del giocatore da diverse settimane era forte l'interesse del Malaga, che dopo aver strappato a Inter e Genoa il centrocampista argentino Emmanuel Cecchini, sognava di portare in Spagna anche quest'altro giovane talento.

Il Grifone sembra però stavolta aver bruciato tutti, puntando senza mezzi termini sul ragazzo con un esborso economico che si dovrebbe aggirare intorno ai quattro milioni di euro.

Lo stesso presidente del Malaga sembrerebbe aver gettato la spugna, proprio quando tutta la stampa spagnola dava ormai per concluso l'ingaggio del giocatore.

Se Rolon sarà davvero un giocatore del Genoa andrebbe a colmare quindi il vuoto lasciato nel ruolo dalla partenza, nella scorsa stagione, di Tomas Rincon.

Non resta che incrociare le dita sperando che questa volta sia il Malaga ad essere superato dal Genoa su un obbiettivo di mercato.

 

Gip

 

 


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie