Genoa, Agente Radu: "Piace a squadre estere, francesi ed inglesi"

L'agente di Radu Crescenzo Cecere fa il punto della situazione inerente al suo assistito, il portiere Radu, quest'anno al Genoa
01.06.2019 12:06 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: fcinternews

Ionut Andrei Radu, dopo la buona stagione con il Genoa, ha attirato su di se gli interessi di varie società. Il giovane numero uno rumeno che ha certamente messo in mostra grandi doti tra i pali seppur con qualche incertezza nelle uscite; situazione quest'ultima, assolutamente migliorabile con il lavoro. Crescenzo Cecere, agente del giocatore che attualmente è in Nazionale con la sua Romania, alla prima chiamata nella squadra maggiore del suo paese, ha parlato ai colleghi del sito fcinternews. Ovviamente il discorso è caduto sul futuro del giocatore. Ricordiamo che con il Genoa ha un paio di stagioni di contratto mentre l'Inter avrà il diritto di riacquisto che sicuramente farà scattare. Alla fine dunque Radu tornerà di fatto alla casa madre. Ma non è detto che qui si fermi a fare il secondo di Handanovic che certamente continuerà a fare il titolare nella squadra meneghina. Probabilmente potrebbe esser ceduto in prestito ancor per una stagione in Italia (e qui il Genoa potrebbe rappresentare un'ottima soluzione tanto più che il ragazzo bene si è trovato in Liguria) oppure andare all'estero dove sarebbe acquistato atitolo definitivo. 

L'agente del rossoblu ha puntato proprio su quest'ultima situazione spiegando come: "Ci siano alcune società estere interessate a Radu. Dalla Francia e dall'Inghilterra sono arrivati interessamenti per il numero uno che quest'anno ha vestito la maglia del Genoa. La società transalpina interessata alle sue gesta è il Lione mentre per quanto riguarda la formazione anglosassone che ha effettuato qualche sondaggio per il ragazzo, parliamo dell'Arsenal".

Quindi ha proseguito spiegando che: "Radu è un prospetto molto interessante. Sta crescendo molto bene e in questa ultima annata ha fatto passi da gigante. Con il Genoa ha due anni di contratto mentre l'Inter ha il diritto di riacquisto. Al momento resterà al Genoa anche se nutre affetto per i colori nerazzurri".