Genoa, il riassunto del mercato che verrà

26.12.2016 13:25 di  Franco Avanzini   vedi letture

Pranzo natalizio, pranzo di Santo Stefano, lo sport di questi giorni è quello di tenere le gambe sotto il tavolo. Anche per i calciatori è il momento del riposo. Estero meta prescelta per la maggior parte dei giocatori del Genoa.

Intanto impazzano le voci di mercato. Da quelle certe o quasi (Pavoletti, certezza 100%) a quelle che vengono più o meno sparate (Gilardino al Grifone, possibilità 10%) o infine quelle che si avvicinano alla verità (Morosini dal Brescia probabilità 90%). Nomi però ne girano parecchi. Molti di questi ve li abbiamo riportati.

In uscita Rincon verso Roma dove troverebbe l'amico Perotti anche se l'infortunio di Veloso e la partenza di Cofie per la Coppa d'Africa potrebbero far ripensare la società. Possibilità che parta 80%.

Come vi abbiamo riportato Ntcham tornerà al City con 6 mesi di anticipo. Per Juric questo è stato l'unico vero fallimento della sua gestione. Potrebbe invece essere tramontata la possibilità di vedere Pinilla in rossoblù. La sua meta sembrerebbe il Messico. Poi occhio ai nomi di Beghetto (80% che arrivi) e Bisoli (50%), giovani di buona prospettiva con grandi club che li stanno monitorando da vicino.

Gennaio sta arrivando e i fuochi d'artificio pure. Al Genoa anche quest'anno cambierà qualcosa. Il tempo della tranquillità è finito...

 

 


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie