Genoa, occhi puntati su un giovane vice campione Primavera dell'Inter

Baby interista nel mirino del Genoa. Si tratta del difensore italo brasiliano Nicholas Rizzo, un talento vero e proprio che arriverebbe in prestito
18.06.2019 11:02 di Franco Avanzini   Vedi letture

Inter Primavera vice campione d'Italia in questa stagione e molti dei suoi elementi sono appetiti dalle squadre italiane, veri e propri prospetti per il futuro su cui puntare. Uno di questi è il difensore Nicholas Rizzo, classe 2000, che si è messo in grande mostra nell'ultimo torneo di categoria cui ha preso parte. Il giocatore ha un contratto in scadenza tra un anno con la società meneghina ma, secondo fonti riportate da SKY Sport, potrebbe partire in prestito. Una delle società che si sono fatte avanti per poterlo ingaggiare è il Genoa. 

Italo brasiliano, è un talento vero e proprio e per questo i nerazzurri non vorrebbero perderlo pur lasciarlo andare a farsi le ossa altrove. Diciotto le gare disputate con la formazione Primavera con una rete realizzata. La sua carriera è partita da terzino sinistro poi, cin poco tempo, si è messo in grande mostra da difensore centrale risultando quasi sempre il miglioredella sua formazione.