Genoa, Radu probabilmente ancora rossoblu, Jandrei in partenza?

Radu, portiere del Genoa ma di proprietà dell'Inter, potrebbe giocare ancora una stagione cosi rossoblu mentre Jandrei lascerebbe la squadra
27.06.2019 14:10 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.om

Ionut Radu che sta attualmente disputando l'Europeo Under 21 con la sua Romania dovrebbe essere ancora il portiere del Genoa della prossima stagione con il neo tecnico Aurelio Andreazzoli. Il numero uno ha prolungato il contratto con l'Inter ma sarà nuovamente dato in prestito per fargli passare una nuova annata da protagonista.

Evidentemente a questo punto potrebbe cambiare il destino del dodicesimo Jandrei. Il brasiliano aveva giocato solo una gara nell'ultima annata e poi ha sempre fatto la riserva. L'idea era quella di lanciarlo direttamente con la stagione 2019/2020. Il fatto però che il titolare possa restare anche il prossimo anno ecco che la situazione per Jandrei cambierebbe radicalmente. Così probabilmente il giocatore lascerà il Genoa per andare a giocare altrove. Potrebbe restare in Serie A perché, come raccontato dai colleghi di tuttomercatoweb.com, ci sono Lecce e Spal sulle sue tracce.