La Fiorentina alla caccia di Simeone

15.06.2017 19:54 di  GianPiero Gallotti   vedi letture

La Fiorentina, nonostante le smentite del Club Manager Giancarlo Antognoni, sembra intenzionata a rivoluzionare il suo attacco e in pole position per lasciare la società viola dovrebbe esserci proprio il suo attaccante principe, ossia quel Nikola Kalinic sul quale sembra aver messo gli occhi il Milan.

I toscani si guardano dunque intorno per identificare il giocatore più adatto a sostituire il giocatore croato, e la loro scelta si è concentrata su Giovanni Simeone, bomber rossoblù autore di 13 reti nella stagione appena conclusa.

Lo conferma lo stesso Antognoni ai microfoni di Sky: "È un giocatore molto interessante, un ragazzo che si è espresso molto bene a Genova. In caso di cessione di Kalinic potrebbe essere un giocatore molto interessante".

In attesa di capire cosa ne pensa il bomber argentino di questa possibile destinazione, Genoa e Fiorentina non avrebbero per il momento trovato però un accordo. Quindici i milioni che, secondo indiscrezioni, sarebbero stati offerti dai viola. Venti quelli richiesti dalla Società rossoblù.

L'impressione comunque è che per poter definire qualsiasi trattativa occorra prima attendere quale sarà il futuro assetto societario del Grifone.

Solo allora il mercato del Genoa potrà davvero decollare.

 

Gip

 


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie