Cambierà il futuro di Galabinov?

 di Yuri De Scisciolo articolo letto 731 volte

E’ arrivato il terzo gol del giocatore bulgaro e speriamo che questa marcatura, oltre ad aver regalato tre punti d’oro al Grifone, sia decisiva per scacciare le voci di mercato che da tempo girano sull’attaccante.

Il giocatore infatti viene accostato con insistenza a diverse squadre di Serie B e ad altre estere, ma privarsi di questo elemento sarebbe un vero peccato per il Genoa.

Le alternative nel reparto offensivo genoano non sono proprio esaltanti. Lapadula non riesce a ritrovare lo smalto delle passate stagioni, Pandev ha la sua età ed alterna buone gare ad altre di poca consistenza, Taarabt è forte ma va a corrente alternata, Pellegri pare essere “acerbo” per la categoria e, per quanto riguarda Pepito Rossi, la sua condizione è tutta da valutare partita dopo partita anche se sicuramente non deluderà le aspettative.

Intanto godiamoci questa domenica e questo bellissimo gol (anche se viziato da una marcatura avversaria inesistente) che ci allontana notevolmente dalla zona rossa della classifica.

Sul futuro di Galabinov attendiamo fiduciosi che possa continuare a vestire la casacca rossoblù.