Davide Biraschi: "Daremo battaglia anche a Torino"

19.01.2018 17:22 di  Franco Avanzini   vedi letture

Ha parlato a tuttomercatoweb.com Davide Biraschi e ha toccato vari punti di questa stagione partendo dall'ultima vittoria contro il Sassuolo. "Un successo importantissimo con un gol segnato grazie ad un mio assist".

Sulla sosta e la prossima gara contro la Juventus, il difensore ha detto: "La sosta è stata importante per ricaricare le pile. Adesso ci aspetta un avversario davvero duro, a mio parere il più forte che c'è in Italia ma noi siamo pronti per affrontarlo al meglio. Siamo pronti come sempre a lottare e a cercare di portare punti a casa".

Parole dolci per Ballardini."Ci ha dato molto tranquillità curando al meglio la fase difensiva". Sul suo ruolo preferito, Biraschi dice: "Il mio ruolo è quello di centrale difensivo di destra. Negli ultimi tempi, a causa di qualche infortunio, mi adatto anche da esterno di centrocampo".

Difesa imperforabile anche per merito di Perin. "Sta facendo parate straordinarie. Con lui alle spalle ti senti più sicuro". Girone di ritorno appena iniziato, aspettative? "Raggiungere la salvezza il prima possibile e poi giocare con più spensieratezza".

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie