Fiorentina-Genoa, già centinaia i biglietti venduti ai supporter genoani

Prosegue a buon ritmo la prevendita per la gara di domenica sera (inizio ore 20.30) dell'Artemio Franchi tra Fiorentina e Genoa
22.05.2019 12:00 di Franco Avanzini   Vedi letture

Primo giorno di prevendita trascorso per il match di domenica sera (ore 20.30) tra Fiorentina e Genoa e sono già oltre un centinaio i tagliandi staccati per il settore ospiti. Popolo genoano che si sta muovendo per sostenere la squadra in un particolare momento di difficoltà nel quale questa ultima gara di campionato è diventata basilare per la permanenza o meno della squadra nella massima serie calcistica italiana.

La prevendita, cominciata ieri, prosegue a buon ritmo e ricordiamo che sino a giovedì compreso potranno acquistare il tagliando d'ingresso all'impianto sportivo toscano intitolato ad Artemio Franchi i possessori della tessera Dna Genoa. Poi, venerdì e sabato sino alle ore 19, la vendita sarà libera. Ricordiamo che non ci sono limitazioni di sorta e che per comprare il tagliando occorre presentare un documento d'identità in corso di validità. Il prezzo del titolo d'ingresso è stato fissato in 20 euro più i diritti di prevendita.

Per acquistarlo occorre recarsi presso le ricevitorie autorizzate Ticketone oppure si può prenderlo anche on line visitando il sito internet www.ticketone.it. Infine ricordiamo ancora che l'uscita autostradale per i tifosi genoani è quella di Firenze Sud e che il parcheggio pe ri proprio mezzi si trova nelle vicinanze dello stesso settore ospiti dello stadio fiorentino.