Fiorentina-Genoa, maxi trasferta di tifosi genoani al seguito

Saranno almeno 2.500 i supporter del Genoa che seguiranno la squadra rossoblu in terra Toscana per l'ultimo e decisivo match della stagione
24.05.2019 12:51 di Franco Avanzini   Vedi letture

Un esodo di quelli importanti; di quelli però che per i tifosi del Genoa fanno parte della normalità. Seguire i propri colori del cuore è normale consuetudine per chi ha il Grifone nel cuore. E soprattutto nei momenti di difficoltà il popolo genoano si fa sentire ancora di più cercando di restare il più attaccato alla squadra per provare a superare, uniti, il periodo negativo.

A Firenze, ultima giornata del campionato 2018/2019, contro la Viola, nella gara che vale, senza mezzi termini, tutta una annata, saranno almeno 2.500 i sostenitori liguri al seguito della compagine di mister Cesare Prandelli per centrare l'obiettivo minimo ma che, allo stato attuale, diventa principale e di vitale importanza. 

Il settore ospiti sta velocemente esaurendosi e la disponibilità di biglietti per l'ingresso all'impianto di gara è sempre più limitata. Almeno una ventina saranno i pullman in partenza da Genova per la Toscana che potranno trovare parcheggio nelle adiacenze dello stadio Artemio Franchi proprio dietro al settore a loro riservato. Uscita autostradale consigliata, quella di FIRENZE SUD.

Ricordiamo che per acquistare gli ultimi titoli d'ingresso si potrà andare sul sito online www.ticketone.it oppure nelle ricevitorie autorizzate dello stesso circuito.