Genoa 13-0 Mignanego

14.02.2019 17:00 di Gregorio Spigno   vedi letture

Oggi pomeriggio, al Signorini di Pegli, è andata in scena l’amichevole tra Genoa e Mignanego davanti ad almeno 200 tifosi.

La partita è stata sbloccata da Flavio Bianchi al 19’, bravo ad approfittare di un buon cross dalla destra di Sturaro. Ha raddoppiato poi ancora Bianchi, al 37’, questa volta su assist di Dalmonte dalla sinistra, mentre proprio Dalmonte, due minuti più tardi, ha siglato il 3-0.

Il 2º tempo si è aperto con diverse sostituzioni nelle fila del Grifone: dentro i titolari e fuori le riserve.

Al 5’ della ripresa, su calcio d’angolo battuto da Criscito e sponda di Zukanovic è arrivato il 4-0 firmato dal tap-in di Romero, mentre il 5-0 porta la firma di Goran Pandev.

Poi 6-0 di Lerager sempre da angolo, 7-0 di Zukanovic con il tacco, 8-0 di Rolon, 9-0 di Pandev, 10-0 di Koaumè, 11-0 su punizione diretta battuta da Lazovic, 12-0 firmato ancora da Pandev è definitivo 13-0 con Criscito.

Nel Mignanego hanno giocato Jandrei, Cannella, Bondelli, Parodi, Martino, Cambiaso, Brema, Bruzzone, Cadenasso, Nocentini e Girone nel primo tempo, mentre nel secondo sono stati sostituiti da Caffieri, Cambiaso, Tirasso, Raganini, Parodi, Saveri, Ottonello, Martino, Bottino, Savaia e Ciccia.

La partita è stata arbitrata da Scarrone, con guardalinee Valle e Pace.

Lavoro individuale per Daniel Bessa, impegnato solo in alcune corse ripetute a bordo campo a causa di un leggero mal di schiena, ma rientrerà in gruppo già domani. Non si è visto nemmeno Sanabria, impegnato nell’incontro con i tifosi programmato per le 17:30.

Gregorio Spigno

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie