Genoa, a Pegli torna disponibile Barreca, il rientro dei Nazionali

15.10.2019 20:07 di Franco Avanzini   Vedi letture

Antonio Barreca ha risolto i suoi problemi fisici e da oggi è tornare abile e arruolato col gruppo che ha ripreso la preparazione al Centro Sportivo Signorini. Una buona notizia per il tecnico Aurelio Andreazzoli che domenica pomeriggio (ore 18) a Parma dovrà fare a meno degli squalificati Biraschi, Romero e Saponara e dell'infortunato Criscito oltre al lungo degente Sturaro. 

Nel frattempo stanno rientrando i giocatori che hanno partecipato con le loro Nazionali in giro per il mondo. I primi tornati in Liguria sono stati Goran Pandev, Christian Kouamé e Toni Sanabria che si sono allenati regolarmente. Rientrati ma non in campo invece gli Under Kevin Agudelo e Andrea Pinamonti. Sul prato pegliese la squadra ha svolto una sessione intensa fatta di esercitazioni tecniche, atletiche e una partitella alla fine dell'allenamento. 

Sono stati sette i giocatori della squadra Primavera allenata dal tecnico Luca Chiappino che sono stati inseriti nella seduta odierna con la prima squadra. Si è trattato di Bianchi, Da Cunha, Dumbravanu, Eboua, Raggio, Zennaro e Vodisek. Piano, piano, con in rientro dei titolari, anche i giovani della squadra giovanile rossoblu diminuiranno nei prossimi giorni e tutto tornerà alla normalità.