Genoa abbonamenti, in corso la prelazione per il settore Tribuna

09.10.2019 17:15 di Franco Avanzini   Vedi letture

E' in corso presso il Ticket Office presente all'inter del Genoa Museum and Store in Porto Antico la prelazione per gli abbonati di Tribuna dello stadio Luigi Ferraris. Questa è rivolta a chi aveva sottoscritto un abbonamento nella stagione 2018/2019. Dopo i lavori effettuati il settore del campo è stato suddiviso in "Superba" che è dotata di poltroncine e che si estende dal palco centrale in poi e nelle porzioni Laterali. 

Da domenica al prossimo 25 ottobre si terrà la vendita libera per quel settore in concomitanza con l'avvicinarsi della partita interna contro il Brescia. Questi i prezzi per l'abbonamento valido per la stagione 2019/2020:

Intero Tribuna Inferiore – 750 Euro / Ridotto Tribuna Inferiore – 150 Euro (under 14)
Intero Tribuna Superba – 1.500 Euro
Tribuna Superba “Formula Partner” – 2.000 Euro
Tribuna Superba “Formula Top Plus” – 3.000 Euro

Agli abbonati di ‘Tribuna Superba’ dotata di Poltroncine è assegnato il box “Corporate & Executive Club” contenente una card per accedere a uno sconto del 15% sugli acquisti al Genoa Store e sui pacchetti Genoa Experience, oltre a un business package a marchio Genoa. I titolari di card “Corporate & Executive Club” potranno partecipare a un evento business con una rappresentanza di giocatori e tecnici.