Genoa, alcune assenze per Mandorlini alla ripresa

21.03.2017 14:30 di  Franco Avanzini   vedi letture

La ripresa della preparazione in vista della gara contro l'Atalanta dell'ex Gasperini che si giocherà al Ferraris tra un paio di domeniche presenterà un Grifone senza alcuni giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. Tra gli elementi che non parteciperanno alla ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo Signorini, mancheranno Diego Laxalt partito per l'Uruguay dove si è unito ai compagni della Nazionale per la disputa di due gare molto importanti in vista delle qualificazioni ai prossimi Mondiali 2018, prima contrO il Brasile in casa e quindi in trasferta contro il Perù.

Oscar Hiljemark invece sarà impegnatO con la sua Svezia in due amichevoli, prima contro  la Bielorussia e quindi contro il Portogallo. Goran Pandev giocherà nella squadra della Macedonia contro il Liechtestein in un match valido per le qualificazioni mondiali e quindi in un test amichevole contro la squadra nazionale della Bielorussia. Infine Lukas Zima sarà il portiere della squadra Under della Repubblica Ceca in due amichevoli contro Slovacchia e Polonia.

Per quanto riguarda invece i due giocatori del Genoa aggregati alla Nazionale Azzurra Under 21, Biraschi e Cataldi, sono in partenza per la Polonia dove giocheranno una gara amichevole con la squadra del commissario tecnico Luigi Di Biagio. Quindi al rientro nuova sfida amichevole, questa volta in Italia, all'Olimpico di Roma, contro l'Under 21 della Spagna. Incontro, quest'ultimo, che servirà per mettere a punto la tecnica VAR (in modalità on line), quella che, normalmente, viene definita la moviola in campo.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie