Genoa, ancora impegni per i Nazionali

10.09.2018 13:00 di Franco Avanzini articolo letto 267 volte

Giocatori genoani in giro per l'Europa per disputare la nuova Nations League. Qualcuno di questi sta per rientrare alla base come Goran Pandev mattatore della sua Macedonia o come Favilli che ha lasciato il ritiro della Under 21 a causa di un infortunio altri invece scenderanno in campo da questa sera. Vediamo la situazione elemento per elemento.

Il capitano Mimmo Criscito, dopo aver riposato nella gara pareggiata contro la Polonia, questa sera dovrebbe ritrovare il posto da titolare nella formazione del selezionatore Robeto Mancini al osto di Biraghi contro il Portogallo. Gara numero due pure per Oscar Hiljemark che giocherà con la sua Svezia contro la Turchia. Per quanto riguarda invece la rappresentativa Under 19, impegno per il duo genoano Candela-Russo contro il Portogallo tra le cui fila c'è il rossoblu Nuno Nunes.

Domani sera toccherà invece alla Polonia di Piatek scendere in campo contro l'Irlanda mentre la Bosnia Erzegovina tra le cui fila gioca Ervin Zukanovic giocherà contro l'Austria. Infine il portiere dell'Under 21 della Romania Radu scenderà in campo contro la Bosnia Erzegovina.