Genoa, Bessa rientrato in gruppo

15.02.2019 13:51 di Franco Avanzini   vedi letture

Mattinata di lavoro al Centro Sportivo Signorini dove la squadra sta preparando la prossima gara di campionato che si disputerà allo stadio Luigi Ferraris domenica con fischio di inizio alle ore 15 contro la Lazio del tecnico Simone Inzaghi. Dopo la partitella di ieri pomeriggio contro il Mignanego che ha messo in evidenza nel primo tempo Stefano Sturaro e nella ripresa l'undici che potrebbe iniziare la sfida contro i bianco-azzurri (stante l'assenta di bomber Sanabria che sarà certamente presente nella gara contro i romani).

La sala video è stata messa in primo piano dal tecnico Cesare Prandelli che ha dato le giuste indicazioni ai giocatori in vista proprio della partita contro una formazione che ieri sera è stata sconfitta in Europa League contro il Siviglia e che potrebbe mancare di due pedine fondamentali come Milinkovic-Savic e Immobile. 

Quindi la squadra è salita sul campo verde di Pegli per una seduta tattica che è avventa dopo il normale riscaldamento. Da registrare il ritorno in gruppo di Daniel Bessa che ha smaltito il mal di schiena che l'ha tenuto a parte in questi ultimi giorni. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie