Genoa, buon pubblico al Signorini. Esordio rossoblu per Lisandro Lopez

06.08.2018 19:41 di Franco Avanzini articolo letto 522 volte

La nuova stagione partirà sabato sera alle ore 21.15 e questo pomeriggio il Genoa ha effettuato il suo primo allenamento al Centro Sportivo Signorini della nuova annata calcistica 2018/2019. Circa 200 i tifosi che hanno sfidato il caldissimo sole, con la calura mitigata di tanto in tanto da qualche bava d'aria molto apprezzata dai presenti. Squadra scesa in campo in perfetto orario con riscaldamento. iniziale e un giro di campo in gruppo con scroscianti applausi un po' per tutti.

Quindi si è fatto sul serio con esercitazioni col pallone, partitelle, prima senza i portieri e poi con Marchetti e Vodisek a difendere i due pali. Nelle prime esercitazioni in primo piano il pressing e le triangolazioni con la sfera che doveva esser mandata nelle piccole porte da hockey. In pratica tre tempi inframezzati ovviamente dall'assunzione di liquidi. Quindi partitella a metà campo che hanno messo in evidenza buone trame di gioco e la ricerca dei giusti schemi poi da metter in pratica durante le partite ufficiali. 

Medeiros ha effettuato giri di campo; allunghi per Mazzitelli mentre ancora a lavorare a parte sia Sandro che Callegari. Prima volta invece per Lisandro Lopez coi nuovi compagni che nelle sfide in famiglia si è subito posto all'attenzione un po' di tutti i presenti. Domani seduta mattutina a porte chiuse.