Genoa, Camille Cabaltera alla Cena di Natale

 di Franco Avanzini articolo letto 472 volte

Due tifosi genoani potranno cenare con la squadra nella stupenda cornice dell'Acquario di Genova, una delle attrazioni più importanti in Italia saldamente tra i primi dieci siti visitati nel nostro paese. Come fare? Semplicemente partecipando all'asta lanciata sul sito specializzato di CharityStars. La base di partenza è di 300 euro e ci sarà tempo sino alle ore 13 del 13 dicembre per partecipare.

A proposito di aste con il ricavato devoluto all'Istituto Giannina Gaslini di Genova Quarto da venerdì inizieranno quelle che mettono in palio numerosissimi cimeli dei giocatori del club rossoblu, materiali e oggetti sportivi che sono oltre che articoli da collezione anche patrimonio affettivo. Il termine per questa asta è fissata per le ore 13 del prossimo 18 dicembre.

Alla cena di Natale del Genoa, che si terrà nel padiglione dei Cetacei, si esibirà la cantante Camille Cabaltera, partecipante a X Factor 2017, dove ha presentato il suo brano Worth It tra i più ascoltati e venduti in questa ultima settimana.

Classe 1999, Camille Cabaltera è nata a Manila nelle Filippine, si è quindi trasferita in Italia a Pistoia dove a 13 anni ha cominciato a frequentare i palchi canori partendo da quello di "Ti lascio una canzone". Quindi ha preso parte al Festival di Castrocaro vincendo la sezione Junior. Ha Partecipato a X Factor 11 nella squadra di Levante. Molto apprezzata sui social, sicuramente si tratta di una figura molto interessante con un futuro molto radioso.