Genoa, Camille Cabaltera alla Cena di Natale

06.12.2017 19:21 di Franco Avanzini articolo letto 516 volte

Due tifosi genoani potranno cenare con la squadra nella stupenda cornice dell'Acquario di Genova, una delle attrazioni più importanti in Italia saldamente tra i primi dieci siti visitati nel nostro paese. Come fare? Semplicemente partecipando all'asta lanciata sul sito specializzato di CharityStars. La base di partenza è di 300 euro e ci sarà tempo sino alle ore 13 del 13 dicembre per partecipare.

A proposito di aste con il ricavato devoluto all'Istituto Giannina Gaslini di Genova Quarto da venerdì inizieranno quelle che mettono in palio numerosissimi cimeli dei giocatori del club rossoblu, materiali e oggetti sportivi che sono oltre che articoli da collezione anche patrimonio affettivo. Il termine per questa asta è fissata per le ore 13 del prossimo 18 dicembre.

Alla cena di Natale del Genoa, che si terrà nel padiglione dei Cetacei, si esibirà la cantante Camille Cabaltera, partecipante a X Factor 2017, dove ha presentato il suo brano Worth It tra i più ascoltati e venduti in questa ultima settimana.

Classe 1999, Camille Cabaltera è nata a Manila nelle Filippine, si è quindi trasferita in Italia a Pistoia dove a 13 anni ha cominciato a frequentare i palchi canori partendo da quello di "Ti lascio una canzone". Quindi ha preso parte al Festival di Castrocaro vincendo la sezione Junior. Ha Partecipato a X Factor 11 nella squadra di Levante. Molto apprezzata sui social, sicuramente si tratta di una figura molto interessante con un futuro molto radioso.