Genoa, differenziato per tre a pochi giorni dalla Lazio

20.09.2018 18:56 di  Franco Avanzini   vedi letture

Al Centro Sportivo Signorini il Genoa ha proseguito la preparazione in vista della gara contro la Lazio che si giocherà domenica alle ore 15 al'Olimpico di Roma. Una trasferta non semplice anche se in questi ultimi anni la squadra rossoblu è riuscita a centrare anche alcune vittorie. Mister Ballardini e il suo staff hanno iniziato la seduta in sala video studiando la sfida giocata contro il Bologna per cercare di correggere gli errori e i movimenti sbagliati effettuati dalla sua squadra. 

Quindi ecco il prato verde pegliese con il solito iniziale riscaldamento e quindi partitelle sia a campo intero oppure sulla lunghezza dei settanta metri. Tecnica e tattica sono ovviamente stati il menu principale dal quale attingere per preparare al meglio la compagine per il prossimo impegno valido per la quinta giornata di andata. 

Lisandro Lopez, Lapadula e Favilli hanno effettuato un programma differenziato. Tre i giovani presenti con la prima squadra. Si è trattato di Karic, Candela e Micovschi. Per domani è prevista una ulteriore sessione a porte chiuse che sarà aperta da una riunione in sala video dove saranno visionati i movimenti in campo della lazio.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie