Genoa, doppia trasferta, aperta la prevendita

 di Franco Avanzini articolo letto 129 volte

Prevendite aperte per le prossime due trasferte del Genoa, prima a Cagliari e quindi al Meazza contro il Milan. Per la trasferta sull'Isola i biglietti sono in vendita al prezzo di 14 euro più 1 euro di prevendita e si potranno acquistare sino alle ore 19 di sabato prossimo sulla rete Ticketone. Non ci sarà la possibilità di acquistarli direttamente dai botteghini della Sardegna Arena. Per entrare in possesso del titolo d'ingresso occorre presentare la tessera del tifoso.

Per quanto riguarda invece la gara Milan-Genoa che si giocherà il prossimo 22 ottobre alle ore 15, i biglietti per il settore ospiti (Terzo Anello Verde) sono già acquistabili presso i punti vendita Ticketone e online su ticket.acmilan.com. Tagliandi che si potranno comprare sno al prossimo sabato 21 ottobre alle ore 19 al prezzo base di 20 euro. I bambini sotto i 7 anni entreranno gratuitamente sino ad esaurimento dei posti, ritirando un tagliando direttamente ai tornelli d'ingresso contrassegnati dai numeri 4, 5 e 6.

La vendita è riservata ai possessori di tessera del tifoso / our way, presentando la stessa e un documento di identità. Nessuna possibilità di acquistare i biglietti il giorno della gara del settore ospiti e per i residenti nella regione Liguria non titolari di tessera del tifoso.