Genoa e Sanofi, accordo rinnovato

 di Franco Avanzini articolo letto 994 volte

Accordo rinnovato con l'azienda Sanofi da parte del Genoacfc anche per la prossima stagione riguardante il "Second Jersey Sponsorship". Il marchio Zentiva apparirà sulle maglie della squadra più Antica d'Italia in occasione delle partite della prossima stagione agonistica.

Zentiva sarà anche fornitore dei propri prodotti e comparirà pure negli spazi riservati sulle divise e il materiale in uso allo staff sanitario, comprese le borse mediche e le borracce per gli allenamenti e per le partite.

Il direttore generale dello sponsor Marco Grespigna ha commnetato direttamente al sito ufficiale genoacfc.it: “Dopo un anno sofferto dal punto di vista dei risultati sportivi, ma eccellente per quanto riguarda il contributo alla crescita di notorietà del nostro brand Zentiva, abbiamo deciso di riconfermare e anzi incrementare la partnership con il Genoa Cfc, società di grandi valori e tradizione”

Dal canto suo, l'amministratore delegato della società di Villa Rostan ha spiegato che: “E’ un risultato premiante la conferma di un partner del livello di Sanofi a suggello del percorso intrapreso. Per il club è motivo di gratificazione che un’azienda di tali dimensioni continui a puntare sul Genoa e la vetrina della Serie A, con l’obiettivo di esporre il brand Zentiva e i propri prodotti”