Genoa-Fiorentina da domani la prevendita al Ticket Office

26.12.2018 10:00 di Franco Avanzini articolo letto 189 volte

Prossima gara casalinga per il Genoa sarà quella di sabato 29 dicembre alle ore 15 contro la Fiorentina. Un match importante anche per mister Cesare Prandelli che a Firenze ha vissuto anni importanti. Sarà l'ultima partita del girone di andata, dopo di che le squadre andranno in ferie e torneranno in campo nella settimana del 19/20 gennaio 2019 per la disputa della prima giornata del girone discendente.

Da domani inizierà la prevendita presso il Ticket Office che si trova all'interno del Genoa Museum and Store nella palazzina Giobatta all'interno del Porto Antico. Dopo i due giorni di festa, quello di ieri e quello odierno, giorno dedicato a Santo Stefano, si tornerà in pratica alla normalità con l'orario di apertura continuato dalle 10 alle 19. 

I titoli d'accesso allo stadio Luigi Ferraris attualmente sono disponibili presso le ricevitorie autorizzate Ticketone oppure on line sul sito www.ticketone.it e solo da domani dunque potranno essere acquistati direttamente allo store. Questi i costi dei tagliandi, tra parentesi quelli per i ragazzi Under 18: 

Tribuna Inferiore Centrale 80 euro (*40), Distinti 30 euro (*15), Gradinata Sud 20 euro (*10), Tribuna Inferiore 5: 20 euro (*10), Settore Ospiti 20 euro (non è richiesta tessera del tifoso). 

Per quanto riguarda i ragazzi Under 14 potranno ritirare il titolo d'accesso all'impianto sportivo direttamente e solamente al Ticket Office valido per la Gradinata Sud oppure per i Distinti.