Genoa giovanili, il programma dalla Primavera alla Under 15

05.10.2019 11:06 di Franco Avanzini   Vedi letture

Tutto di domenica: questa settimana le squadre giovanili del Genoa giocheranno alla domenica. La formazione Primavera di mister Luca Chiappino affonterà da terza della classe il Chievo Verona. Partita che vedrà il fischio di inizio domani alle ore 17. I veneti al momento sono ultimi fermi al palo. Zero punti con dieci reti subite e cinque realizzate; sulla carta un compito non improbo per i Grifoncini che possono proseguire la loro positiva marcia di questo inizio di stagione.

Under 18 allenata da Gennaro Ruotolo che veleggia in vetta anche dopo il turno di riposo anche se non più in solitaria ma in compagnia di Sassuolo e Atalanta. Gara non semplice per i liguri di scena a Roma contro la Lupa (fischio di inizio alle ore 11). I giallo-rossi si trovano settimi in graduatoria con due punti frutto di altrettanti pareggi e una sconfitta nelle tre gare sinora da loro disputate.

Under 17 che guarda le zone alte della classifica sperando di entrarne a farne parte. Alle ore 13 match contro il Parma con cui i genovesi sono pari merito in classifica. Un successo potrebbe lanciare la squadra genovese verso posizioni di preminenza laddove comanda la Juventus, tre gare ed altrettanti successi. 

Per quanto riguarda inve Under 16 e Under 15 entrambe giocheranno il derby regionale contro la Virtus Entella in trasferta a Chiavari. I più grandicelli sono primi e affrontano una compagne che si trova nei bassi fondi con tre punti frutto di un solo successo e tre sconfitte; mentre per gli altri la trasferta a Chiavari potrebbe rappresentare un avvicinamento alle prime quattro posizione. Attenzione però perché anche i padroni di casa potrebbero fare lo stesso ragionamento trovandosi un punto dietro ai rossoblu. Gare che inizieranno alle ore 13 per l'Under 16 e alle ore 11 per l'Under 15.