Genoa, in campo al Signorini, da valutare le condizioni di Barreca

Torna a casa con le ossa rotte il Genoa dalla trasferta di Roma e subito si rigetta sul prato verde per preparare la gara contro il Milan
30.09.2019 13:30 di  Franco Avanzini   vedi letture

Genoa che è tornato a lavorare al Centro Sportivo Signorini in vista della partita che si giocherà sabato al Ferraris alle ore 20.45 contro il Milan dell'allenatore Marco Gianpaolo. Nessuna squalifica colpirà i rossoblu mentre i lombardi non potranno contare su Musacchio espulso ieri sera durante la sfida persa contro la Fiorentina a San Siro. 

Grifone che vuole tornare a rialzare la testa opo questo periodo che sicuramente non è stato foriero né di punti né tanto meno di prestazioni positive. Sul prato verde pegliese si sono allenati regolarmente i giocatori che ieri non erano scesi in campo contro la Lazio a Roma cui si è aggiunto il portiere Vodisek. Per gli altri la mattinata è passata con una sessione leggera, di recupero, atta a smaltire le fatiche accumulate nella gara disputata contro i laziali. Da registrare che saranno da valutare la condizioni di Barreca uscito non in ottime condizioni dal campo dei laziali per un forte trauma ad un polpaccio.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie