Genoa, in campo si lavora tanto

12.01.2017 13:45 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa prosegue la preparazione al Centro Sportivo Signorini in una mattinata sicuramente meno fredda delle ultime anche se un po' ventosa. La squadra rossoblu è scesa in campo agli ordini del tecnico Juric e del suo staff e, dopo il riscaldamento iniziale, ha effettuato esercizi di possesso palla e partitelle a campo prima ridotto e quindi intero.

Gruppo inizialmente diviso in due per sfide sei contro sei con le porte da hockey e quindi otto contro otto con la presenza di due jolly in pettorina blu. Da rilevare la presenza evidentemente dell'ultimo arrivato Adel Taarabt ma anche di Olivier Ntcham che di fatto è stato reintegrato all'interno della squadra. Bloccata dunque, almeno per il momento, la sua partenza.

La seduta si è di fatto chiusa con una sfida a tutto campo. Da una parte la formazione in "rosso" formata da Zima, Gentiletti, Munoz, Cissokho, Lazovic, Quaini, Rigoni, Laxalt, Ocampos, Pinilla, Pandev. Con la pettorina "gialla" invece si sono schierati Lamanna, Orban, Burdisso, Izzo, Morosini, Ntcham, Cofie, Beghetto, Taarabt, Simeone, Edenilson.

Mister Juric ha quindi mischiato le carte in tavola non dando grandi indicazioni in vista della sfida di Cagliari (si giocherà alle ore 12.30, domenica). Diffcile però che il Genoa possa scendere in campo con una formazione molto diversa rispetto a quella dell'ultima gara di andata. Prosegue l'iter riabilitativo Miguel Veloso, fermo per infortunio, oltre a Perin, ieri operato a Villa Stuart a Roma con esito positivo, anche il difensore Biraschi.

Domani ultimo allenamento settimanale questa volta a porte chiuse. Sabato poi la partenza alla volta della Sardegna.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie